è veramente bella questa idea, complimenti, sono arrivata qui tramite il blog di elena fiore, ma penso che verrò a trovarti spesso per vedere come procede il tuo journal-project. Sonia
Qualche volta si sente il bisogno di agire senza pensarci troppo su: dare voce immediata a sentimenti ed emozioni e seguire l’impulso. Qualche volta sono sensazioni che si bruciano in un momento. Qualche volta sono gioie o dolori che resistono a dispetto del tempo che passa. Il Journal Project vuole essere un diario giornaliero, la cronaca di un anno di vita scandito giorno per giorno. Ogni giorno un piccolo tassello di 10x10 cm a cui affidare l’emozione o il sentimento o la speranza o il desiderio di quello stesso giorno, attraverso cui dare voce a fantasie e suggestioni. E’ un lavoro progressivo: l’obiettivo è quello di realizzare alla fine un grande oggetto composto da 365 quadrati. Sometimes we act without thinking too much, just to follow the inspiration of the moment. Sometimes emotions last a second. Sometimes joys and sufferings last forever. The Journal Project is a diary, the story of one year told every day.Everyday a little square will speak about emotions, feelings or the wish of the same day. It's a work in progress: the idea is to have, at the end of the year, a big afghan made with 365 little squares.
3 commenti:
Ma che splendida idea questa del journal-project, e che splendidi lavori fai.
Davvero tanti complimenti.
Ciao, elena.
è veramente bella questa idea, complimenti, sono arrivata qui tramite il blog di elena fiore, ma penso che verrò a trovarti spesso per vedere come procede il tuo journal-project.
Sonia
BELLISSIMI COLORI, MI PIACE PROPRIO BRAVA...
Posta un commento