5.25.2009

Ultimo post (per ora)

Per ora il Journal_Project si conclude qui. Userò questo spazio pubblico per aggiornamenti su eventuali sviluppi del progetto.
Ovviamente continuerò a realizzare quadrati e campioni.
°°°
Grazie a tutte le amiche reali e virtuali che hanno seguito questo lavoro e che mi hanno sostenuto con la loro presenza.
°°°
Da questo momento chi fosse interessato a seguire il mio lavoro artistico può farlo seguendo il mio profilo Instagram Luisadesanti_art  
il mio sito
°°° 
Chi invece fosse interessato solo alla didattica e alle pubblicazioni uncinetto/maglia/ricamo 
può visitare il mio "vecchio" blog

 
oppure il mio canale YouTube 
e seguirmi sui social

3 commenti:

elena fiore ha detto...

In bocca al lupo per il tuo progetto.
A me piace sempre tanto l'idea che i quadratini vengano rilegati come ...
un crochet-journal!

Buona pausa creativa, ciao°*°

elena

Fata Lu ha detto...

Non avevo ancora visto la chiusura del journal e le foto sono strepitose! gli altri non sanno che noi abiamo un visus benefico e quanto ci divertiamo a vedere le brutte facce degli altri!
non vedo l'ora di vedere il lavoro finito, tanto so che alla fine deciderai per il meglio per lui e per te!
un mio piccolo parere: perchè non presentarlo ad una mostra od anche ad abilmente...potrebbe far da tappeto a..... oppure rilegato mese per mese diventerebbe un megalibrone...a te la scelta! baci...Lu

Donata Curtotti ha detto...

Questa è arte pura!
Complimenti
Donata